Editoria

editoriaMigro informa è il mensile che la casa editrice la Città realizza da ottobre 2008 per la catena di Cash and Carry Migro. Un giornale che con 25.000 copie di tiratura vuole contribuire a far conoscere le esperienze e le migliori pratiche aziendali  anche all'esterno dell'azienda distributiva attivando un canale di comunicazione con i lettori-clienti. Per questo è distribuita in spedizione postale ai clienti ed è possibile ritirarla gratuitamente all'interno di tutti i Cash presenti sul territorio nazionale. 


Il mensile è organizzato in sei sezioni:
 
Attività aziendali: un viaggio attraverso i punti vendita della catena Migro alla scoperta delle eccellenze, delle storie, dei programmi di sviluppo dei Cash and carry .
Spazio clienti: filo diretto con i clienti attraverso interviste, lettere e commenti.
Finestra sui mercati: uno sguardo all'andamento dell'economia con un focus sulla grande distribuzione ma anche sulla grande industria, con approfondimenti su problematiche e strategie di crescita e sviluppo.
Area prodotti: quali sono e cosa c'è dietro il successo dei prodotti migliori, food e no food, selezionati con cura ed esperienza per i punti vendita.
Lavoro e carriere: Notizie utili sulle novità legislative, problematiche occupazionali trattate da consulenti esperti interni ed esterni all'azienda.
Life style: il ben "essere" passa dall'alimentazione e dall'attività fisica, ma sono entrati a far parte degli stili di vita anche costume e la tecnologia per una corretta gestione del tempo libero.

Consultabile anche in formato elettronico all’indirizzo: http://www.migro.it/it/migro_informa.asp