ADDETTO ACCETTAZIONE
Siamo presenti sul mercato da oltre 21 anni, abbiamo accordi diretti con le maggiori flotte auto e le migliori compagnie assicurative.
Siamo Bosch car service, ci occupiamo di riparazione auto, nasciamo come carrozzeria e nel corso degli anni abbiamo aggiunto il servizio di officina meccanica, elettrauto e gommista.
Il 2022 si è concluso con un importante aumento del volume di auto gestite e prevediamo di ripetere questo risultato nel 2023, per questo ricerchiamo la figura addetto all’accettazione per migliorare l’organizzazione del nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è supportare gli automobilisti che a seguito di un sinistro stradale o un malfunzionamento incontrano un momento di difficoltà; vogliamo fornire un servizio che va oltre le aspettative.
Questo è il motivo per cui la nostra azienda esiste.
Facciamo continuamente formazione presso le principali case auto, nello specifico FCA e Gruppo Volkswagen perché crediamo che sia il requisito più importante per fornire un servizio competente e avere una squadra di veri esperti. Abbiamo iniziato diversi percorsi per diventare carrozzeria riconosciuta dalle più grandi case auto: Volkswagen, Skoda, Mercedes.
Ti occuperai di:
· Gestione del cliente
· Coordinamento con il capo officina per organizzazione del lavoro
· Accettazioni e riconsegna delle vetture ai clienti.
· Ordine dei ricambi presso i fornitori accreditati
I requisiti richiesti sono:
Assunzione finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato (Periodo di prova previsto 6/12 mesi)
Orari previsti dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dal Lunedi al Venerdì, Sabato 8:30-12:30 14:30-17:30 (turnazione con colleghi)
Contratto di lavoro: Tempo pieno