La Città Opportunitą di Lavoro


Settore Logistica / Catena di Approvigionamento

Impiegato Ufficio Spedizioni Estero

Dal 1989 Spencer progetta soluzioni per l’emergenza e rappresenta il riferimento principale per soccorritori, personale sanitario, allestitori di ambulanze ed aziende nei segmenti EMS, Rescue, Safety e Mortuary. La nostra impresa fa parte del prestigioso gruppo internazionale Protect Medical ed è presente in modo capillare in tutto il mondo, con realtà produttive diversificate ed altamente innovative e con servizi all'avanguardia rivolti al cliente.

Chi stiamo ricercando:

Il nostro team estero è in crescita. Per la nostra sede di Sala Baganza (Parma), stiamo ricercando una persona che si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni degli ordini, assistendo il cliente in tutte le fasi del processo di evasione dell'ordine - dalla sua generazione alla consegna delle merce al cliente, con verifica dello stato di avanzamento degli ordini e dei solleciti. L'area di inserimento della risorsa sarà il "Customer Service".

Esperienza e mansioni:

Minimo 2 anni di esperienza nelle seguenti funzioni:

  • organizzazione della spedizione degli ordini;
  • interfaccia col cliente per scambio informazioni relative alla spedizione e alla correttezza della documentazione;
  • gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti via mare, camion, aereo, corriere espresso;
  • ricerca delle migliori quotazioni di trasporto sul mercato per l'invio di prodotti;
  • emissione di fatture e dei documenti di accompagnamento delle spedizioni export (DDT, packing list, CMR, certificati d'origine), in base alle esigenze dei clienti, al Paese di destinazione, alla normativa IVA e ai termini di pagamento.

Il/La nostro/a Impiegato/a Ufficio Spedizioni Estero deve possedere:

  • competenze in ambito dogane, export e spedizioni internazionali (CEE e extra CEE)
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • padronanza del pacchetto Office (Word/Excel)
  • precisione e problem solving
  • capacità di lavorare in gruppo
  • gestione delle priorità e pianificazione autonoma dei tempi in ragione delle scadenze
  • capacità relazionali e comunicative
  • forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Spencer offre un contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza.

*********

Per sottoporre la tua candidatura, accedi al nostro sito https://www.spencer.it/invia-cv.

A seguito dell'accettazione della normativa sulla privacy, si prega di selezionare l'area "Customer care" nella sezione Inserimento dati curriculum vitae e di procedere con la compilazione dei campi obbligatori.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Orario flessibile

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile
  • Turno diurno

Requisito linguistico flessibile:

  • Italiano non richiesto

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Gratifica natalizia
  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Tredicesima


Orario flessibile


Proponente SPENCER ITALIA SRL
luogo PROVINCIA DI PARMA (PR)

e-mail https://it.indeed.com/jobs?q=Italia&from=mobRdr&utm_source=%2Fm%2F&utm_medium=re
telefono --

pubblicato il 12.4.2023
scade il 31.12.2024