Dal 1989 Spencer progetta soluzioni per l’emergenza e rappresenta il riferimento principale per soccorritori, personale sanitario, allestitori di ambulanze ed aziende nei segmenti EMS, Rescue, Safety e Mortuary. La nostra impresa fa parte del prestigioso gruppo internazionale Protect Medical ed è presente in modo capillare in tutto il mondo, con realtà produttive diversificate ed altamente innovative e con servizi all'avanguardia rivolti al cliente.
Chi stiamo ricercando:
Il nostro team estero è in crescita. Per la nostra sede di Sala Baganza (Parma), stiamo ricercando una persona che si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni degli ordini, assistendo il cliente in tutte le fasi del processo di evasione dell'ordine - dalla sua generazione alla consegna delle merce al cliente, con verifica dello stato di avanzamento degli ordini e dei solleciti. L'area di inserimento della risorsa sarà il "Customer Service".
Esperienza e mansioni:
Minimo 2 anni di esperienza nelle seguenti funzioni:
Il/La nostro/a Impiegato/a Ufficio Spedizioni Estero deve possedere:
Spencer offre un contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza.
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Per sottoporre la tua candidatura, accedi al nostro sito https://www.spencer.it/invia-cv.
A seguito dell'accettazione della normativa sulla privacy, si prega di selezionare l'area "Customer care" nella sezione Inserimento dati curriculum vitae e di procedere con la compilazione dei campi obbligatori.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Orario:
Requisito linguistico flessibile:
Tipi di retribuzione supplementare:
Orario flessibile